Yoshida ha confermato il fatto che il nome Next Generation Portable è solo un nome in codice e quindi non può essere considerato quello definitivo per la console di Sony. La nuova piattaforma portatile PSP 2, la cui presentazione ufficiale è avvenuta lo scorso 27 gennaio, quindi non si chiamerà definitivamente NGP, ma il suo nome sarà svelato entro l’anno in corso. Ecco le parole di Yoshida:
“Next Generation Portable è il nome in codice che abbiamo utilizzato sin dal 2008. Comunicheremo il nome definitivo più tardi entro quest’anno.”
Le nuove informazioni relative alla console PSP 2 ci parlano quindi di un nuovo nome ufficiale da assegnare alla seconda PSP di casa Sony. Quale sarà, ammesso che sia diverso da “PSP 2”? E’ inutile dire che nel corso delle settimane chiunque si scatenerà a fare delle ipotesi sulla PSP 2, alla luce anche della questione relativa al prezzo della nuova console. Non possiamo fare altro che attendere dei nuovi dettagli sull’argomento. Vi terremo aggiornati con delle nuove notizie.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…