La conferenza in questione infatti si è svolta in piena segretezza e riguardava a quanto pare proprio la PSP 2, la seconda generazione della console portatile di Sony. Le informazioni delle quali vi parliamo sono state riferite da alcune fonti che hanno parlato in particolare dello schermo della nuova piattaforma di gioco.
La PSP 2 avrà un display in alta definizione nettamente migliorato rispetto a quanto possiamo vedere adesso nella prima PlayStation Portable. Ciò che emerge dalle indiscrezioni pubblicate in rete è infatti una PSP 2 con uno schermo maggiore tutto realizzato con tecnologia touchscreen, che permetterà agli utenti di utilizzare il dispositivo portatile come se fosse un vero e proprio tablet pc.
Inutile dire che a questo punto la concorrenza con l’iPad di Apple, se le cose andassero veramente in questo modo, è ufficialmente aperta. D’altronde ci si poteva aspettare una mossa del genere da parte di Sony, che non poteva certo stare a guardare di fronte al grande successo che il prodotto mobile di casa Cupertino ha ottenuto nel corso degli ultimi mesi.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…