Il lancio della prossima console mobile prodotta da Sony potrebbe essere ampiamente condizionato dalle ultime vicende che hanno avuto come protagonista il Giappone. La catastrofe ambientale del terremoto che ha colpito di recente il territorio nipponico ha avuto degli effetti anche su diverse attività industriali, che sono state costrette a chiudere.
E, secondo quanto dichiarato da Jack Tretton, principale esponente della divisione americana di Sony per quanto riguarda l’intrattenimento digitale, questo potrebbe avere delle conseguenze anche sull’uscita della nuova piattaforma videoludica mobile.
La chiusura di alcune industrie ovviamente determinerebbe la mancanza di disponibilità di numerose copie della console di gioco da poter distribuire in giro per il mondo. Per questo motivo la nuova console di Sony, la PSP 2, potrebbe arrivare in ritardo in alcuni Paesi del mondo.
Non si sa ancora di quali territori si potrebbe trattare nello specifico, ma sicuramente nel corso dei prossimi giorni o delle prossime settimane arriveranno delle informazioni in più sulla PSP 2. Solo in questo modo sapremo quando sarà prevista l’uscita della PSP 2 per quanto riguarda l’Europa.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…