Secondo quanto detto la nuova console mobile potrebbe avere a disposizione un nuovo formato per le memory card da inserire per utilizzare i videogames. Si tratterebbe di alcune memory card che riuscirebbero a contenere i prodotti videoludici e avrebbero anche dello spazio aggiuntivo per salvare i progressi ottenuti durante le partite ai nostri videogiochi preferiti.
Sarebbe quindi un ottimo modo per avere a disposizione dei videogames e degli altri contenuti interessanti relativi ai giochi che utilizziamo più spesso. Comunque sembra anche che all’interno della PSP 2, presentata ufficialmente lo scorso 27 gennaio durante un evento dedicato alla PlayStation, troverà posto un’altra tipologia di memory card, ancora non specificata con precisione.
In ogni caso, in attesa di sapere altre informazioni su questo argomento, potete comunque visualizzare un interessante filmato della presentazione della console videoludica, un video dimostrativo della console PSP 2 e dei videogiochi che saranno rilasciati per la piattaforma di gioco. Qui trovate invece delle nuove informazioni e ipotesi sul prezzo della PSP 2.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…