La Next Generation Portable di Sony, quella che è a tutti gli effetti la seconda PSP dell’azienda giapponese, risulta molto interessante perché, secondo gli ultimi dettagli che con molta probabilità sono stati affermati da una fonte interna all’azienda di produzione, avrà a disposizione fin dall’inizio un insieme di videogames molto interessanti dedicati maggiormente ai videogiocatori appassionati.
Durante il primo anno sarà raro quindi vedere sulla console videoludica videogiochi dedicati a bambini, ragazzi o ad un pubblico più “settoriale”. In questo modo gli utenti che utilizzeranno i giochi per PSP 2 avranno a disposizione un’offerta molto ampia di prodotti videoludici per tutti i gusti.
Per quanto riguarda le tipologie di videogiochi che saranno disponibili sulla PSP 2, abbiamo avuto modo di vedere qualcosa nel video della presentazione ufficiale della nuova console. Attendiamo quindi nuove informazioni e nuove ipotesi sul prezzo della PSP 2, ricordando comunque che Ubisoft ha fiducia in Sony per quanto riguarda il prezzo della nuova NGP.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…