Aziende come Ubisoft hanno fiducia in Sony per il prezzo della NGP, la nuova PSP 2, ma ancora nulla è stato detto di maggiormente preciso. Nel frattempo comunque continuano ad arrivare delle indiscrezioni, dei rumors e delle nuove indicazioni su quello che potrebbe essere il costo reale della nuova piattaforma di gioco di Sony.
Il materiale sulla nuova console videoludica non manca. E’ stato infatti diffuso di recente un video dimostrativo della console PSP 2 e dei videogiochi che saranno resi compatibili con la nuova piattaforma videoludica mobile dell’azienda di produzione giapponese.
Stavolta è il sito PSPGweber a fornire dei dettagli relativi alla questione. Il prezzo della PSP 2 secondo questo sito sarebbe diverso in base alle versioni della console di gioco PSP 2, della quale si hanno già delle informazioni relative ai primi videogiochi. Pare infatti che una versione Wi-fi della NGP potrebbe costare tra i 250 e i 280 dollari, mentre una versione Wi-fi e 3G della console avrebbe un costo compreso tra 320 e 350 dollari.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…