Abbiamo imparato molte cose sulla PSP 2 grazie ad un video dimostrativo sulla console e sui videogiochi. La prossima console videoludica portatile di Sony con molta probabilità sarà disponibile per l’acquisto da parte dei giocatori interessati entro l’anno attuale.
Secondo le indiscrezioni che circolano sulla rete la nuova console mobile forse sarà rilasciata successivamente in Giappone, per i problemi causati dal terremoto di poco tempo fa. Comunque anche questa è un’informazione che deve essere confermata.
Tra i primi videogiochi che saranno disponibili per la PSP 2 ci sarebbero quattro prodotti videoludici first-party molto interessanti, ModNation Racers, WipEout 2048, Uncharted e Smart As. Le informazioni sono molto interessanti. Quella che dobbiamo attendere è adesso una conferma ufficiale che potrebbe arrivare tra non molto tempo.
Nell’attesa di saperne di più sulla prossima uscita di questo prodotto videoludico hardware, possiamo sempre ripercorrere tutti i dettagli sulla nuova console di Sony, la PSP 2.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…