La nuova console videoludica molto probabilmente riceverà una presentazione ufficiale il prossimo 27 gennaio, giorno per il quale Sony ha organizzato una conferenza stampa che a quanto pare, secondo molte voci interne all’azienda di produzione, riserverà molte sorprese interessanti.
La PSP 2 quindi potrà far funzionare i videogiochi portatili attraverso dei supporti rimovibili. Stiamo parlando ad esempio di cartucce o di schede di memoria che potranno essere utilizzate sulla nuova console videoludica dopo aver acquistato i videogiochi in negozio.
E naturalmente questa mossa, se sarà veramente così, è stata voluta da Sony anche perché sarà ampiamente apprezzata da parte delle catene commerciali e dei negozi specializzati che venderanno i videogiochi e potranno ottenere quindi dei guadagni in proporzione alle vendite dei giochi.
Vedremo in futuro come andranno le cose per quanto riguarda questo argomento e in ogni caso nelle prossime settimane ne sapremo sicuramente di più sulla nuova console di gioco PSP 2 che diventa sempre più concreta.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…