Nei giorni scorsi si è parlato di nuove informazioni e ipotesi sul prezzo della PSP 2, specialmente dopo la segnalazione della pubblicazione della scheda del prodotto in preordine su Gamestop. Il prezzo, fittizio, è stato quantificato in 999,99 dollari. Anche se si tratta naturalmente di un costo della PSP 2 che non può essere considerato reale, le supposizioni e i rumors si sono moltiplicati nel corso dei giorni.
Si è parlato quindi di un prezzo che si potrebbe aggirare intorno ai 250, 300 o 350 dollari. Nulla è stato detto di maggiormente preciso da parte di Sony su quanto costerà la PSP 2, la nuova console di Sony che avrà a disposizione una inedita memory card.
Anche Ubisoft ha voluto commentare la questione relativa al prezzo della PSP 2, che avrà a disposizione tanti videogiochi interessanti, con le parole di Alain Corre, il quale ha spiegato di essere sicuro che Sony valuterà molto bene il prezzo, per il lancio di una piattaforma di gioco che possa interessare molti giocatori. Speriamo che le cose andranno veramente in questo modo.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…