La nuova PSP Go, come abbiamo anche noi detto qualche tempo fa, non è stata accolta con molto entusiasmo da parte dei rivenditori della distribuzione tradizionale di videogames.
Le polemiche arrivano a causa della decisione di Sony di permettere il download da internet di parecchi videogames molto famosi che possono essere scaricati direttamente sulla console portatile, senza la necessità di acquistare il gioco in negozio.
Tra l’altro questa è una procedura per la maggior parte dei casi anche obbligatoria, dato che la nuova console non supporta più l’inserimento dei dischi UMD per trasferire i giochi all’interno della piattaforma ludica.
Sony ha quindi deciso, per placare queste polemiche e per offrire un servizio migliore anche ai videogiocatori, di creare delle carte molto particolari che saranno distribuite nei negozi.
Queste carte potranno quindi essere acquistati dai giocatori nei negozi e daranno diritto all’acquisto di videogame attraverso la piattaforma via internet, utilizzando dei codici stampati sulle stesse card.
Evidentemente si tratta di una mossa anche dai toni estremamente commerciali che va a favore dei giocatori, che si sentiranno ulteriormente liberi di poter usufruire di un nuovo servizio per scambiare card e aumentare ulteriormente l’esperienza di gioco.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…