La nuova creazione di Sony, la PlayStation Go, sarà venduta tra pochissimi giorni negli Stati Uniti e in Europa e per il suo lancio l’azienda ha deciso di favorire al massimo la diffusione di contenuti scaricabili.
Saranno infatti tantissimi i programmi, i giochi e gli altri prodotti mulimediali che saranno resi disponibili sulla piattaforma online PlayStation Store, dedicata proprio a veicolare questo tipo di contenuti.
Addirittura la società parla anche di sedicimila prodotti scaricabili per la nuova PlayStation Go. Tra questi però, come vedremo, non ci saranno solo videogames.
Si tratterà anche di film, serie televisive, videogames rilasciati a suo tempo e riadattati in nuove versioni per la loro indiscussa popolarità.
Negli Stati Uniti è ormai certo che dal primo ottobre, data di rilascio della nuova piattaforma, saranno già disponibili 255 giochi da scaricare, 13.300 puntate di serie tv e 2.300 film.
Non si sa ancora nello specifico cosa verrà distribuito nel PlayStation Store del nostro continente, ma le premesse sono sicuramente ottime e con molta probabilità avremo a disposizione tantissimi contenuti interessanti anche nel nostro Paese.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…