La PlayStation Portable Go, rilasciata da Sony recentemente, doveva essere un prodotto molto interessante capace di restituire un buon numero di vendite ad una console, quella portatile, che ha avuto fin dalla nascita un ottimo successo ma che avrebbe potuto fare ancora di più. Con il rinnovamento dato alla piattaforma con questa nuova produzione, l’azienda giapponese ha tentato di incrementare le vendite della console mobile in tutto il mondo, ma i dati numerici raccolti in questi mesi non hanno dimostrato che il prodotto sia piaciuto a tutti gli appassionati videogiocatori.
Sony quindi ha deciso, a quanto sembra, di rimboccarsi le maniche e di preparare qualcosa di veramente innovativo, una nuova campagna promozionale che dovrebbe avere lo scopo finale di coinvolgere moltissimi utenti nell’acquisto della piattaforma in questione.
Questa informazione è stata rivelata da Gamervision, che ha pubblicato su internet queste indiscrezioni assicurando che provengono da una fonte del tutto attendibile. Secondo il sito è infatti in preparazione da parte di Sony un insieme di progetti che dovrebbero servire a risollevare le sorti della console PSP Go.
Non si sa ancora con certezza cosa riguarda, nei particolari, questa campagna promozionale e come in realtà questa ventata di novità sia diretta concretamente da parte della società, ma sembra che i presupposti ci siano tutti per la realizzazione di qualcosa di molto interessante.
Staremo a vedere quindi cosa succederà nelle prossime settimane e, come sempre, ve ne renderemo conto immediatamente nel momento in cui arriveranno delle novità.