[galleria id=”603″]La PSP GO! è realtà! non ci sono altre parole per descrivere questo evento. Dopo che noi ve lo avevo rivelato come rumor e ogni volta, teneramente, smentito da Sony che spergiurava il contrario, abbiamo le prove… e tutte ufficiali naturalmente.
E’ strano vedere come la fiera videoludica di Los Angeles dell’ E3 non sia ancora cominciata e già si vedono in rete tutte le informazioni relative alle “bombe” che dovranno essere rivelate. La PS3 slim è già stata avvistata e ora tocca alla PSP GO!. Il piccolo gioiello di Sony, bistrattato per quanto riguarda il comporto dei giochi, dovrebbe subire una sonora rivisitazione del design, basterà questo ad avvicinare una nuova fetta di pubblico?
Lo dobbiamo proprio dire: le strategie di Sony di questa generazione di console fa un pò acqua da tutte le parti. Se infatti la strategia di giochi\console del monolito nero non sono stati assolutamente vincenti, tant’è che ci smenano ancora dei soldi per ogni pezzo venduto, peggiori lo sono state quelle di PSP che nel comparto giochi non ha mai dimostrato alcun carattere, salvo poi eccezioni sporadiche. Ora è giunto il momento della rivincita e noi ci sentiamo carichi… voi?
I commenti sono chiusi.