Si parla infatti sia della PSP classica che della PSP Go, la versione che è stata messa a disposizione da Sony parecchi mesi fa. Insomma, la console di gioco portatile di Sony può essere un ottimo regalo di Natale, e con questi due bundle gli utenti americani avranno l’occasione di pensare all’acquisto di questa piattaforma di gioco, usufruendo anche di uno sconto molto allettante e della presenza di un videogame che non ha bisogno di nessuna presentazione.
Stiamo parlando di Little Big Planet, il videogame che è stato altamente apprezzato dai videogiocatori e che da parecchio tempo appassiona un numero di utenti davvero elevato. Ma non è solo questo l’unico contenuto presente nei pacchetti pensati da Sony. Ecco tutte le novità.
Il primo bundle prevede la presenza di una PSP di colore nero, il videogioco Little Big Planet, una memory stick da 1 GB e il film Karate Kid. Tutto questo sarà disponibile a 129 dollari, con un risparmio notevole visto che il gioco, il film e la memory stick saranno in pratica regalati.
Nel secondo bundle troviamo invece una PSP Go nera e la possibilità di scaricare tre videogames molto famosi: Little Big Planet, Ratchet & Clank Size Matters, SOCOM Fireteam Bravo 3.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…