PSP Phone – non uscirà mai ?!

PSP Phone
La lunga ombra che iPhone ha gettato sul mercato multimediale fa ancora paura. Dopo le tante spese (leggasi perdite) di questo periodo, Sony ha deciso di non rischiare.

Se nelle ore passate sia rimbalzata più volte la notizia di un possibile telefono che possa sfruttare la potenza computazionale\grafico di una PSP e la tecnologia di un telefono, grazie al sodalizio e alla proposta di Sony Ericsson, pare che questo non avverrà. Secondo la divisione della piccola “gioco-stazione” le specifiche tecniche non garantivano un livello sufficientemente elevato per far si che il marchio PSP finisse su un telefono.
 
Io da cattivello la vedo in modo diverso. Considerando che iPhone riesce ad avere una batteria del 400% più performante, una tecnologia 2 volte superiore e dimensioni leggermente più slim, senza contare che i giochi costano un decimo e ha una base installata piuttosto ampia, sarebbe sciocco sfidare sul campo un leader affermato e in continua crescita. Ultimo, ma non per importanza, PS3 che rappresenta un costante trascinamento al ribasso per ogni console venduta, con tutto ciò che ne consegue in questo generale clima di insicurezza.

 
Foto trattta da allo.kulichki.com

Gestione cookie