Nel corso del tempo sul PSP Phone sono arrivate diverse indiscrezioni, ma Sony è sempre rimasta sul vago, non specificando mai qualcosa di maggiormente preciso. Per questo motivo, in attesa di nuove conferme, tutto si deve basare su voci, rumors e dettagli più o meno da confermare. In effetti gli elementi sui quali basarsi per avere un quadro chiaro del nuovo prodotto mobile dedicato ai videogames sono davvero tanti.
Abbiamo visto nel corso dei mesi parecchie foto, tanti video e dettagli da non perdere dedicati al PlayStation Phone. Ma ecco quali sarebbero le caratteristiche tecniche del dispositivo mobile. Si parla in particolare di uno smartphone (il cui nome potrebbe essere Sony Ericsson Xperia Play) che avrebbe un processore da 1GHz, 512 MB di memoria ram, altri 512 MB di rom, GPU Qualcomm Adreno 205, e un sistema operativo basato su piattaforma Android 2.3. Per quanto riguarda lo schermo, si parla di un 4 pollici LCD e di una risoluzione di 854×480.
Comunque per saperne di più sul PSP Phone dobbiamo attendere il MWC di febbraio che si svolgerà a Barcellona, quando molto probabilmente lo smartphone di Sony verrà presentato.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…