Ma risulta comunque evidente che già dal momento della presentazione della nuova futura piattaforma di gioco (la presentazione ufficiale della PSP 2 è avvenuta il 27 gennaio a Tokyo) le aspettative degli utenti sono davvero tante e perfettamente positive, specialmente dopo gli ultimi annunci riguardanti la PSP 2.
Dopo la presentazione avvenuta al meeting di Tokyo dedicato alla PlayStation infatti si è detto molto sulla nuova console mobile di Sony. Si è parlato di un nuovo tipo di memory card per la PSP 2, ma anche di altri dettagli interessanti, nuove informazioni e ipotesi sul prezzo della PSP 2.
Tutto questo ovviamente contribuisce alla diffusione delle impressioni positive relativamente alla nuova console di gioco che in Giappone sarà in uscita entro la fine dell’anno e che potrebbe arrivare in Europa e negli Stati Uniti in tempo per i regali delle prossime festività natalizie.
In ogni caso staremo a vedere, anche perché risulta chiaro che sulla Next Generation Portable si potranno utilizzare i videogiochi che usiamo normalmente sulla PlayStation Portable. Sony starebbe studiando un modo per permettere ai giocatori di continuare a giocare al proprio videogame preferito acquistato regolarmente nel passaggio da una console all’altra senza ulteriori spese.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…