In realtà quali siano di preciso le caratteristiche del prodotto è qualcosa che ancora rimane da scoprire, anche perché la casa di produzione non ha diffuso dei dettagli maggiori sull’argomento, ma è chiaro che delle differenze tra i vari prodotti ci saranno.
Ancora ovviamente non sappiamo quali siano queste differenze e se riguarderanno la parte tecnica, i contenuti o una grafica differente. Per questo motivo non ci si può sbilanciare troppo nel fare delle supposizioni o delle ipotesi.
Ciò che rimane certo è che sono state diffuse da parte del publisher due immagini che ci mostrano le copertine del gioco nelle versioni per PlayStation 3 e Xbox 360, che quindi dobbiamo dare per certe.
Le copertine non ci mostrano a dire la verità tantissimo sul gioco in sé, ma come potrete notare è presente il capitano del Liverpool Steven Gerrard. Comunque, per quanto riguarda le edizioni del software, non è ancora stato detto nulla per la versione computer.
La copertina di quest’ultima edizione non è stata ancora confermata e diffusa, ma la realizzazione per pc comunque dovrebbe essere effettuata quasi certamente.
Immagine da calciomercatonews.com.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…