Pure Football e Trials of St. Lucia: le uscite della settimana

Anche questa settimana facciamo un riepilogo generale di ciò che vedremo durante i prossimi sette giorni negli scaffali dei reparti dei negozi e dei centri commerciali dedicati al mondo dei videogiochi, descrivendo alcune delle principali novità del settore che saranno immessi in commercio durante questa settimana appena iniziata. Maggio è quasi ogni anno un periodo molto ricco di novità videoludiche di notevole rilevanza, dato che durante questo mese spesso sono rilasciati dei prodotti degni di nota che riescono a coinvolgere un numero molto alto di videogiocatori appassionati a diversi generi.

Anche questa settimana rispecchia il periodo florido per le uscite videoludiche del momento, presentandoci delle novità di rilievo, che riguardano molti generi e sono in gran parte dei casi videogames che molti attendevano da tempo per la loro importanza.
 
Questa è infatti la settimana di giochi come Alan Wake (del quale trovate delle immagini in questo link), il videogioco dedicato ai possessori di una console Xbox 360 che ci mette di fronte ad una storia piena di misteri, sogni dai risvolti horror, pura azione ed enigmi da risolvere. Tutto all’interno di una storia che ci porterà sempre di più a comprendere che quello al quale stiamo giocando somiglia più ad un thriller che ad un videogioco.
 
Poi giovedì arriverà anche un altro prodotto che si rivolge maggiormente agli appassionati di giochi calcistici. Si tratta di Pure Football, la cui data di uscita è prevista fra due settimane negli Stati Uniti, il gioco di calcio prodotto da Ubisoft e annunciato qualche tempo fa, che promette di diventare un prodotto concorrente dei principali videogames del genere in commercio attualmente, FIFA 10 e Pro Evolution Soccer 2010.
 
Inoltre la settimana continua con l’uscita di Dante’s Inferno: Trials of St. Lucia (potete vedere un trailer in questo link), l’espansione dedicata al videogame di successo che permetterà di incrementare l’esperienza di gioco grazie all’introduzione di un nuovo personaggio e di nuovi strumenti e modalità di gioco.

Gestione cookie