Non poteva mancare, alla Games Convention 2008, il miglior gioco di corse dell’E3 a detta della stampa specializzata: con sorpresa ha vinto questo titolo l’adrenalinico Pure, gioco di guida off-road sviluppato da Black Rock Studio.
Il prestigioso riconoscimento è giunto a conferma del forte interesse di critica e pubblico verso titoli in grado di innovare il genere, ormai cristallizzato intorno a franchise ormai consolidati come Gran Turismo, TOCA e le produzioni dei Simbin; ma è anche un tributo alla grande qualità del titolo, che miscela sapientemente l’aspetto corsistico con la spettacolarità dell’esecuzione di mosse di ogni genere a bordo del proprio ATV (All-Terrain Vehicle, l’equivalente anglofono del nostro Quad).
Nel trailer possiamo ammirare una sessione di gioco in modalità freestyle. Tra salti, trick e sabbia sollevata a palate Pure si annuncia come uno dei titoli corsistici più folli e adrenalinici dell’anno. Presto potremo anche saggiare di persona quanto promesso da questo intrigante racing game, previsto a partire dal 20 settembre qui in Europa.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…