Il nostro compito sarà quello di colpire un punto dello schema lanciando una per una le palline che ci vengono proposte man mano che proseguiamo nel gioco, facendo il possibile per rendere vicine tre o più palline dello stesso colore.
Solo in questo modo le palline scompariranno e non rischieremo di perdere la partita, dato che dall’alto le palline continueranno a scendere velocemente e tutta la finestra del gioco a poco a poco si riempirà completamente.
Bubblyz si ispira in modo molto fedele a questo meccanismo di gioco, portando un’applicazione molto simile a Puzzle Bobble all’interno dei dispositivi mobili di Apple, iPhone, iPod Touch e iPad. La grafica colorata ci farà sicuramente ricordare quella del gioco originale.
Tra le caratteristiche che contraddistinguono questa app per iPhone è sicuramente da notare il fatto che non possiamo prendercela comoda durante il gioco, dato che avremo un tempo limite da sfruttare per lanciare le palline dal basso prima che le palline dall’alto scendano in una nuova fila. Ciò che rende sicuramente molto interessante il gioco è anche la sua disponibilità sull’App Store in modo del tutto gratuito.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…