I fan di Bloodborne potrebbero presto ricevere delle novità in merito ad un nuovo e sorprendente progetto: l’idea sembra concreta.
I titoli prodotti da From Software hanno conquistato gran parte dei videogiocatori. Tutti hanno messo in campo una lore interessantissima ma, con ogni probabilità, Bloodborne è andato oltre. Con questo titolo Hidetaka Miyazaki e il suo staff hanno dato vita a qualcosa di diverso sul piano delle ambientazioni e del gameplay.
Dalla sua uscita datata 2015, Bloodborne ha colpito favorevolmente i gamers di tutto il mondo. Gli stessi ancora oggi sperano in un secondo capitolo di questo titolo che, almeno al momento, non sembra nelle idee della software house nipponica. Per loro però potrebbe essere in arrivo una novità davvero incredibile, un progetto che metterebbe in scena una Yharnam “reale” e non videoludica. In tal senso sembra che si stia avanzando sempre più verso la creazione di questo prodotto che potrebbe dare ancora più valore a Bloodborne.
Film su Bloodbrone? Il nuovo progetto sembra essere in sviluppo
Il lavoro realizzato da From Software nel 2015 ha permesso di guardare i souls-like da un altro punto di vista. Con Bloodborne i gamers hanno avuto la possibilità di combinare elementi tipici dei souls con quelli action ed horror attraverso un viaggio a Yharnam composto da mistero e all’interno di una città gotica in fase decadente. Senza dimenticare un gameplay più frenetico dovuto alla caccia che si svolge in tutto il gioco.
Il gioco quindi ha lasciato tantissime sensazioni positive ai videogiocatori che ora potrebbero vedere Bloodborne in un’altra veste. Daniel Richtman, conosciuto come DanielRPK, avrebbe diffuso un rapporto, riportato dal portale ComicBook.com, che indicherebbe l’idea di un adattamento cinematografico del titolo di From Software. Addirittura, si parlerebbe di un’idea avanzata anche in casa Sony.
All’interno dell’informazione diffusa da Ritchman si parlerebbe di un incontro tra il produttore Lorenzo Di Bonaventura e lo sceneggiatore Darren Lemke, già autore di pellicole come “Shazam” e “La Ruota del Tempo“. Al momento però non è stato menzionato il nome di alcun regista.
Dal rapporto emerso dunque sembra che ci siano concrete possibilità di vedere Bloodborne sul grande schermo. Ad oggi From Software e Sony non hanno confermato questa idea ma le ultime indiscrezioni emerse fanno decisamente ben sperare i fan. Non resta che attendere dunque per scoprire se From Software lavorerà alla costruzione di un franchise di Bloodborne.