L’annuncio però non arriva direttamente in maniera esplicita da parte dell’azienda di produzione Quantic Dream, famosa al momento per aver messo a disposizione dei giocatori videogames come Heavy Rein, di cui si parla tantissimo proprio nel corso di queste settimane.
Le indiscrezioni infatti provengono analizzando alcune offerte di lavoro che arrivano esattamente da Quantic Dream, la quale sarebbe alla ricerca di nuove assunzioni. L’azienda cercherebbe persone capaci di lavorare ad un nuovo progetto soprattutto per quanto riguarda delle funzionalità relative alla progettazione di prodotti in rete.
I nuovi assunti devono anche essere capaci di realizzare dei prodotti che possano funzionare su PlayStation 3 o Xbox 360. Un requisito questo che ci potrebbe far sospettare che il nuovo progetto possa trattarsi di un’applicazione dedicata a più piattaforme videoludiche.
Attendiamo quindi per il futuro delle nuove informazioni maggiormente dettagliate sull’argomento che, siamo sicuri, non tarderanno ad arrivare durante i prossimi mesi o, speriamo, nel corso delle prossime settimane.
Immagine da giantbomb.com.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…