E’ in arrivo da Activision il gioco dedicato all’ultimo film di James Bond, che poco originalmente si chiamerà, come il lungometraggio, Quantum of Solace.
Il gioco è previsto per quasi tutte le piattaforme (ad eccezione della PSP) in uscita a novembre,e con ogni probabilità ricalcherà la struttura di gioco dei precedenti episodi ispirati alle avventure del celebre agente segreto. Ecco quindi che ci troveremo di fronte ad uno sparatutto frenetico e che richiederà un uso sapiente dei gadget tecnologici a disposizione del protagonista.
Il gioco vanterà il motore grafico di Call of Duty 4, garanzia di realismo dal punto di vista visivo ma anche ludico; non potremo, ad esempio, sentirci al riparo dietro alcune superfici, per esempio di legno, che verrànno puntualmente crivellate di colpi rendendoci vulnerabili agli attacchi nemici.
Potremo inoltre adottare uno stile maggiormente da agente segreto (e meno da Rambo…), scegliendo percorsi nascosti alla vista dei nemici, per esendo passando in equilibrio sui cornicioni da una stanza all’altra. Saremo dunque chiamati a studiare attentamente le ambientazioni, nelle quali si celeranno peraltro indizi utili a proseguire nel gioco.
Insomma, i fanatici del genere e della pellicola cinematografica hanno trovato il titolo con cui tenersi impegnati il prossimo autunno; per gli altri il genere degli sparatutto in prima persona rimane però affollato di titoli dalle premesse qualitative certamente più interessanti.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…