[galleria id=”100″]Buona notizia per i possessori di PSP: a settembre R-type Tactics sarà disponibile per le console portatili europee di casa Sony.
Il gioco è particolarmente atteso perchè in Giappone ha fatto sfracelli di vendite, sicuramente grazie ad un ottimo gameplay e in generale ad un’ ottima realizzazione tecnica e grafica.
Per chi non conoscesse la serie R-type, si tratta di uno dei “guru” dei giochi di sparatutto a scorrimento orizzontale che fecero la fortuna negli anni 90 e che negli ultimi anni ha visto un lento declino.
R-Type Tactics riprende le ambientazioni e i modelli del vecchio R-Type e li ripropone in un gioco di strategia a turni straordinario: l’ azione e l’ adrenalina lasciano così il posto a riflessione e senso tattico e la nuova miscela si rivela vincente.
Dovremo dunque gestire le nostre armate, scegliere la potenza di fuoco in base al numero e alle abilità difensive dei nemici, esaltando la rapidità di sparo o la forza bruta, piuttosto che l’ agilità dei propri mezzi corazzati.
A tutto questo bendiddio di strategia aggiungiamo un’ intelligenza artificiale decisamente all’ altezza e una grande varietà di unità nemiche da abbattere, inclusi super boss finali che ci impegneranno in scontri mozzafiato e garantiranno 60 missioni da affrontare.
R-Type Tactics uscirà il 26 settembre per PSP e sicuramente si rivelerà un acquisto obbligato per chi in passato ha amato lo sparatutto e per coloro che fanno della pianificazione strategica una scelta di vita.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…