La Games Convention 2008 è stata l’occasione per mostrare al pubblico il primo trailer in-game di uno dei giochi di corse più attesi dei prossimi mesi; il “professionale” Race Pro, esclusiva Xbox 360.
Il titolo fa mostra di sé in una breve sessione di guida di una Saleen S7, uno dei potentissimi bolidi a disposizione; il dettaglio della vettura è molto buono anche se il livello di realismo è ben lontano dai fasti di Gran Turismo 5. Anche la modellazione dei circuiti è ben riuscita e trasmette un feeling molto “pistaiolo” e senza fronzoli.
Del resto, non si potrà certo distogliere lo sguardo dalla traiettoria della vettura e dalle indicazioni che si susseguono con buon ritmo su schermo, relativamente alle curve da affrontare. Soprattutto adottando la visuale dall’interno della vettura, sarà lampante il senso di velocità e l’instabilità del mezzo, da cui la necessità di impostare traiettorie pulite ed evitare brusche frenate e sterzate.
Insomma, i Simbin stanno portando avanti il loro lavoro con la consueta professionalità ed attenzione agli aspetti simulativi. Aggiornamenti a breve.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…