[galleria id=”178″]Tre nuove immagini ed alcune anticipazioni per una delle esclusive Xbox 360 più attese (e invidiate) di questo 2008: Race Pro, sviluppato dai Simbin, gli autori della serie GTR su PC.
Il gioco proporrà un’esperienza di guida il più possibile vicina alla realtà, con una curva di apprendimento notevolmente ripida già al livello di difficoltà più basso. Ecco quindi che le indicazioni a bordo pista, come già i vari Toca ci hanno insegnato su console, diventeranno alleati preziosi per frenare con il giusto tempismo ed impostare le curve in modo pulito.
Per quanto ad uno stadio di sviluppo ancora largamente incompleto, Race Pro palesa già un modello di guida dalla buona personalità, soprattutto per ciò che concerne la fisica delle vetture. Ciò che sembra convincere meno, al momento, è il comparto tecnico, caratterizzato da scenari alquanto spogli e un algoritmo di deformazione della carrozzeria alquanto approssimativo. Abbastanza scarsa anche la sensazione di velocità.
Insomma, Race Pro ha ancora qualche problemino, che ci auguriamo gli sviluppatori siano in grado di risolvere in questi mesi. Del resto, l’uscita è ancora abbastanza lontana per trasformare le promesse in un gioco da non perdere.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…