I Simbin ci deliziano con un nuovo entusiasmante trailer del prossimo Race Pro, evoluzione su Xbox 360 dell’ottimo Race 07 che tanto successo ha riscosso su PC tra gli amanti dei racing games dal taglio simulativo.
Il video mette in luce alcune interessanti caratteristiche del gioco, in uscita, lo ricordiamo, a fine gennaio. In primo luogo, si può ammirare una serie di fasi di gioco “vissute” direttamente dall’abitacolo della vettura; presumibilmente, adottando tale visuale, la sensazione di realismo e di velocità sarà ulteriormente amplificata, così come il senso di angoscia dato da condizioni meteo avverse e il “panico” a seguito di un incidente.
A proposito degli incidenti, i Simbin hanno voluto sottolineare come impatti particolarmente violenti vadano ad influire in modo anche determinante sulle prestazioni e sulla guidabilità del mezzo. Potente insomma scordarvi i tamponamenti furiosi e le sportellate selvagge di simulatori ben più blandi come Gran Turismo. In compenso avrete comunque a disposizione un numero impressionante di campionati e di vetture su licenza; non saremo ai livelli di Toca, ma ci manca davvero poco.
Infine, aspetto da non sottovalutare per quanto riguarda il replay value, il supporto fino a 12 giocatori contemporaneamente su Xbox Live, per avvincenti sfide all’ultima staccata.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…