La cosa che sicuramente ha stupito molti tra coloro che sono venuti a conoscenza di queste notizie è che Rage in questa versione per iPhone utilizzerà la stessa tecnologia che è prevista per l’edizione del gioco per computer. Il motore grafico del videogioco per il dispositivo mobile di casa Apple sarà praticamente lo stesso di quello che verrà utilizzato per la creazione del gioco su pc.
Tutto questo permetterà ovviamente agli utenti di avere a disposizione un ottimo prodotto videoludico sia dal punto di vista tecnico che relativamente alla grafica. Sicuramente a questo annuncio seguiranno altre novità che verranno messe a disposizione da parte dell’azienda di produzione del videogame Rage tra poco tempo.
Nell’attesa ricordiamo che comunque il videogioco Rage sarà disponibile non solo per iPhone, ma anche per i due dispositivi portatili di Apple iPod Touch e iPad. Non ci resta altro da fare quindi che attendere ulteriori delucidazioni sull’argomento da parte della casa di sviluppo del prodotto.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…