E a quel punto l’azienda di produzione non ha potuto fare altro che confermare la notizia, ma è stato allo stesso tempo fatto notare che l’annuncio di Rayman Origins per Nintendo Wii doveva essere una sorpresa, una novità da svelare nel corso della prossima edizione della manifestazione videoludica di Los Angeles, l’E3 2011, che si svolgerà all’inizio del prossimo mese di giugno.
Insomma, l’idea di fare una sorpresa ai tanti appassionati di Rayman e possessori di una Wii è svanita nel nulla. In ogni caso non si sa per quale motivo l’azienda di produzione del nuovo videogame volesse mantenere questo segreto.
Comunque gli appassionati della serie Rayman potranno saperne di più su questo nuovo videogioco nel corso delle prossime settimane. A questo punto con molta probabilità si parlerà del gioco nel corso dell’E3 2011, che sarà un’ottima occasione per saperne di più sull’argomento. Attendiamo fiduciosi!
Sembra comunque che non ci saranno particolari differenze tra le varie versioni del videogioco che saranno a disposizione degli utenti.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…