Innanzi tutto è da dire che la nuova versione dimostrativa di Rayman Origins sarà disponibile per le piattaforme di gioco PlayStation 3 e Xbox 360. Entrambe le console ospiteranno il download della versione demo del gioco adventure e permetteranno ai giocatori di intraprendere in prima persona l’avventura, in versione di prova, offerta dalla demo del gioco.
La demo di Rayman Origins potrà essere scaricata sulle due console di Sony e di Microsoft a partire da mercoledì 9 novembre, a partire dalle relative piattaforme in rete, PlayStation Network e Xbox Live. In questo modo chiunque potrà provare gratuitamente il nuovo videogame, in anteprima rispetto all’uscita ufficiale.
La versione demo di Rayman Origins conterrà tre livelli che si potranno giocare liberamente e una ambientazione di gioco aggiuntiva che possiamo esplorare in modo libero. Inoltre nel percorso di gioco saranno contenuti anche alcuni contenuti bonus sbloccabili per ottenere un costume extra che non possiamo assolutamente perdere. Attendiamo quindi mercoledì prossimo per poter giocare gratis a Rayman Origins!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…