Razer Onza e Chimaera: annuncio

[galleria id=”957″]Microsoft ha espresso parere favorevole per permettere all’azienda Razer, produttrice di hardware rivolto anche al mercato dell’intrattenimento digitale, di procedere alla progettazione e alla realizzazione di un controller studiato appositamente per essere utilizzato sulla piattaforma videoludica Xbox 360. Il controller si chiamerà Onza Gaming Razer Professional Controller, anche se la società sta lavorando per far approvare anche la licenza necessaria ad avviare la produzione del Chimaera Professional Gaming Headset, un sistema espressamente studiato e progettato per la console di Microsoft.

Il progetto, quando vedrà la luce, permetterà agli utenti che vorranno acquistare il prodotto di avere a disposizione un accessorio molto particolare ed utile per migliorare la propria esperienza di gioco.
 
La periferica infatti sarà ottima per dare una maggiore sensazione di coinvolgimento all’interno del videogame al quale si sta giocando, grazie anche agli auricolari integrati nel secondo accessorio.
 
Il controller, disponibile a 44,99 euro, sarà dotato di alcuni tasti particolari, alcuni dei quali saranno programmabili per vivere il gioco in modo molto personale programmando alcuni comandi che usiamo spesso durante le azioni offerte dal videogame.
 
Dopo l’uscita di prodotti dello stesso genere per le piattaforme computer, la sfida dell’azienda è adesso quella di approdare anche sull’Xbox 360 riuscendo a realizzare un prodotto quanto più possibile fedele alle aspettative dei giocatori.
 
Il sistema tecnologico Chimaera, disponibile in Europa a 109,99 euro, oltre ad essere un accessorio molto elegante, integrerà anche una tecnologia audio surround di tipo 5.1 capace di dare un audio molto coinvolgente e una sensazione di ascolto molto confortevole.
 
Le immagini della gallery sono tratte da razerzone.com.

Gestione cookie