[galleria id=”327″]Il Nintendo DS sembra propio essere la console adatta per gli RPG e i titoli poco “dinamici”, o comunque per titoli in cui anche il comparto tecnico riveste un ruolo marginale.
Certamente, titoli come Race Driver: GRID dimostrano che anche dal piccolo di casa Nintendo si possono estrarre buone performance grafiche, pur nel rispetto delle limitazioni tecniche dell’hardware. Tappato il grave buco a livello di racing game, la line-up del Nintendo DS rimane ancora gravemente scoperta su altri generi, primo fra tutti quelo calcistico, dove la conversione di FIFA, per quanto valida, non convince del tutto, e quella di Pro Evolution Soccer, attesa in ritardo quest’anno (marzo 2009), si preannuncia aberrante come quella dell’anno scorso.
Ecco dunque provvidenziale l’intervento di Ubisoft, pronta a pubblicare Real Football 2009, gioco di calcio che fa in primo luogo dei numeri il proprio punto di forza: ben 198 squadre e 12 stadi accuratamente riprodotti, nonché una spassosa modalità multiplayer per 4 giocatori. Detto questo, vale la pena di sotolineare che comunque il gioco è un derivato di Real Football 2009 HD, gioco sviluppato da Gameloft per cellulari con elevate capacità 3D (essenzialmente Nokia con sistema operativo Symbian 9.1 e 9.2); è quindi lecito attendersi un gioco alquanto semplice e di stampo essenzialmente arcade.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…