[galleria id=”815″]E’ ufficiale: presto i possessori di iPhone e iPod Touch potranno mettere le mani sulla nuova edizione di un videogioco che ha venduto tantissime copie nell’ultimo anno dall’App Store.
Si tratta di Real Soccer, il videogame sportivo per le due piattaforme mobili di Apple che ha avuto un successo a dire la verità abbastanza atteso ma sicuramente fuori dalle previsioni della casa di sviluppo, dell’azienda publisher e del pubblico di utenti molto vasto.
Adesso si attende la versione 2010, che riserverà, a quanto sembra, parecchie sorprese per le novità che verranno apportate rispetto alla versione precedente e per le aggiunte inedite che faranno felici i giocatori del primo episodio.
Finalmente ad esempio si potrà giocare in modalità multigiocatore su internet. I giocatori avranno a disposizione ben 245 squadre di calcio alle quali affidarsi o contro le quali sfidarsi, 14 stadi bellissimi da vedere e perfino la telecronaca durante le partite che si svolgeranno.
Per quanto riguarda i campionati a disposizione, saranno ben otto e questo naturalmente garantirà un tempo di gioco abbastanza lungo e un gameplay variegato e per tutti i gusti.
Per quanto riguarda le immagini, attualmente sono disponibili esclusivamente i due screenshots che vedete in alto nella gallery associata all’articolo.
Immagini tratte da next.videogame.it
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…