Command & Conquer Red Alert è disponibile per il download anche per i dispositivi mobili di Apple iPhone e iPod Touch. Il videogame in questa versione “light” è presente sull’App Store.
L’annuncio è arrivato nella giornata di ieri da parte del publisher Electronic Arts, che ha spiegato che il videogame è stato aggiunto tra i giochi disponibili sulla piattaforma online di Apple.
Tra le novità più interessanti che caratterizzano questa edizione particolare del videogame c’è un’interfaccia di controllo interamente touch, visto che il gioco dovrà essere utilizzato proprio sui prodotti che prevedono un sistema di comando speciale.
Questo, contrariamente a quanto si potrebbe pensare, non implica un peggioramento delle condizioni di gioco. Anzi, vivere questa nuova esperienza sarà davvero molto semplice ed interessante.
E’ presente inoltre una simpatica modalità di gioco in multigiocatore che permetterà a due utenti di sfidarsi in partite tutte da giocare in rete attraverso una connessione wireless.
Il gioco può essere scaricato dall’App Store al costo di 7.99 euro, un prezzo molto abbordabile e che quindi farà prevedere già nei prossimi giorni un grande aumento delle vendite del gioco da parte degli appassionati della serie.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…