Red Faction Armageddon sarà distruttivo! Non lo ha detto in questo modo, ma ce lo ha fatto intendere. Stiamo parlando di Dan Sutton, producer del gioco per PS3, Xbox 360 e Personal Computer. Stando alle sue dichiarazioni, il titolo garantirà una esperienza unica e inimitabile da questo punto di vista: permetterà, infatti, di disintegrare qualsiasi cosa a schermo, per recuperare oggetti nascosti e scoprire aree segrete. Ma non è finita qui! Se da una parte sarà stimolata la furia distruttrice, dall’altra, il team sta creando delle zone da ricostruire per sbloccare contenuti extra. Distruzione e ricostruzione, dunque.
Non solo si può buttar giù qualisasi cosa, ma si potrà anche ricostruirlo: se noti un ponte distrutto, potrai ricostruirlo e magari raggiungere un’area segreta
Chiaramente, la meccanica della ricostruzione (che, a quanto pare, sarà sempre possibile) è necessaria per riattivare le vie che ci hanno permesso di arrivare a destinazione, senza delle quali non potremmo tornare indietro. Il 3 maggio è arrivato! Tenetevi forte!
Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…