Red Faction: Guerrila PC arriva il 18 settembre

Arriva finalmente, dopo qualche mese di distanza dalla versione dedicata alle console di gioco, Red Faction: Guerrilla anche per piattaforma PC con sistemi operativi Windows.

Già a partire da oggi gli utenti americani possono acquistare lo sparatutto in terza persona creato da Volition dalla trama fantascientifica e ambientato su un improbabile Marte nell’anno 2075.
 
In Europa dovremo aspettare venerdì prossimo per poter ottenerne una copia, nei negozi con la distribuzione tradizionale oppure nelle edizioni distribuite attraverso gli store online.
 
La versione che ci apprestiamo a vedere in Italia è molto completa, perché contiene al suo interno il videogame di base arricchito con il primo pacchetto di contenuti aggiuntivi rilasciato tempo fa, che aumenta le azioni della trama aggiungendo nuovi spunti e nuove storie per continuare a giocare.
 
Inoltre è da ricordare anche che in questa nuova edizione sono state aggiunte inedite mappe e alcune modalità di gioco mai viste prima dedicate esclusivamente alla modalità di gioco multigiocatore in rete.

Gestione cookie