[galleria id=”185″]Finalmente nuove immagini in arrivo per Red Faction: Guerrilla, terzo episodio di uno dei FPS più riusciti su console, anche grazie all’interessante approccio proposto dal titolo rispetto all’interazione con l’ambiente circostante.
Gli screenshots sono presi direttamente dal gioco e si riferiscono alla modalità multiplayer, che promette di essere uno dei fiori all’occhiello del titolo; sarà particolarmente determinante l’aspetto cooperativo degli scontri, che ci vedrà ora impegnati a devastare la forze nemiche, ora a combattere strenuamente per difendere le nostre postazioni.
Il Damage Control, che fa bella mostra di sé nelle immagini, consente di valutare il “grado di distruzione” delle strutture nemiche così come delle proprie, onde evidenziare immediatamente gli obiettivi quasi distrutti nel primo caso e le strutture che hanno urgente bisogno di manutenzione o di difesa nel secondo.
Red Faction Guerrilla è dunque ad uno stato di sviluppo già avanzato, anche se per ora la data di uscita non ha beneficiato di anticipazioni e rimane in TBA nel 2009.