Sarà presto disponibile un nuovo pacchetto di contenuti aggiuntivi per il videogame Red Faction: Guerrilla. Il gioco usufruirà di un inedito dlc molto particolare ed interessante.
Sarà un pacchetto extra dedicato in particolare alla modalità di gioco multiplayer, dato che aggiungerà principalmente caratteristiche e contenuti per chi ama giocare in rete con gli amici.
Il pacchetto non sarà nemmeno troppo costoso, dato che potrà essere acquistato, non appena disponibile online, al prezzo di 4,99 euro oppure con 400 punti Microsoft.
Si tratterà di alcune inedite mappe che potranno essere giocate nella modalità Wrecking Crew. Sarà poi possibile inoltre utilizzare i Walker online nelle modalità di gioco cooperative.
Attualmente è nota esclusivamente la data di rilascio del pacchetto, definito “Smasher Pack”, per gli Stati Uniti. Non si sa quando lo stesso dlc sarà disponibile anche nel nostro Paese.
Il primo ottobre il dlc sarà disponibile sul PlayStation Store e sulla piattaforma di Microsoft Xbox Live, pronto per essere scaricato da chi possiede una copia originale del gioco.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…