Dalla Ubisoft arrivano conferme sulla data di uscita ufficiale di Red Steel 2 su Nintendo Wii. Già in passato erano trapelate alcune indiscrezioni secondo le quali la software house avrebbe rilasciato il gioco prima della fine dell’anno fiscale corrente, il quale trova il suo termine proprio nel mese di marzo. I rumor si sono rivelati forieri di verità ed infatti la software house ha annunciato che lo sparatutto – hack’n’slash arriverà mei negozi europei il 25 marzo prossimo venturo, pronto a mantenere quanto promesso in fase di preproduzione, con la possibilità dimaneggiare virtualmente una vera e propria katana.
La Ubisoft oltre alla data di uscita ha anche reso noto che è stata predisposta una confezione speciale per tutti coloro che non vogliono rischiare di restare il 25 marzo senza Red Steel 2.
Chi preordinerà il gioco riceverà, oltre alla confezione normale, un pacchetto speciale contenente alcuni gadget.
La foto allegata al post dà una piena visione dei predetti contenuti esclusivi. Si comincia con un art book di Red Steel 2, composto di circa venti pagine che raffigurano gli schizzi preparatori e veri e propri disegni su cui è stata basata la grafica del gioco.
Incluso poi nella confezione sarà una riproduzione di un vero e proprio proiettile di metallo marchiato con l’effige del gioco.
Infine arrivano le vere chicche che rendono davvero appetibile l’ordinazione anticipata del gioco. Nel pacchetto sono state incluse ben quattro delle armi che il protagonista potrà impugnare durante lo svilupparsi del gioco.
Si tratta della Tataro 357 Magnum e della Barracuda 357 AMP della Cord Industries, nonnché di due eleganti spade quali la Kuro No Ken – La Sora Katana del Clan Katakara e la Nihontō Hana (la Spada della fioritura – la spada dannata).
Meglio correre suibito a preordinare il gioco, il pacchetto speciale della Ubisoft è davvero un must per tutti gli hard core gamer.
Foto da Multiplayer.it