E’ passato poco tempo dall’annuncio ufficiale dell’uscita di Red Steel 2 su Nintendo Wii e già arriva un primo trailer che mostra le prime immagini del gioco.
Il video è stato diffuso sul noto sito youtube ed aveva scopo interno e promozionale.
Ammirando le prime immagini si può notare come il publisher Ubisoft, in questo capitolo, punterà tutto sulla feature che più aveva elettrizzato gli appassionati nel primo capitolo: l’uso della katana.
Lo scontro mostrato nel video con il guerriero mascherato davvero comincia a far luce sulle capacità del nuovissimo Wii Motion Plus, portando la capacità del Wiimote di imitare in tutto e per tutto i movimenti di una spada katana ad un livello mai visto.
Da rimarcare che, non solo l’attacco e la parata della spada verranno riprodotti, ma anche gli ulteriori movimenti e le finte che il giocatore sarà capace di eseguire, con un controllo totale.
Altro elemento che può intravedersi dal trailer è la possibilità cambiare velocemente l’arma impugnata, dalla katana si potrà passare immediatamente alla pistola.
La grafica mostrata presenta dei grandi passi avanti rispetto al primo capitolo e sembra realizzata in cell shading, ma un’esame più approfondito potrà essere effettuato solo a fronte di altre immagini più dettagliate.
Infine, il video conferma la tendenza della Ubisoft a voler publicizzare Red Steel 2 come un reboot della serie, cioè un cambiamento radicale rispetto al primo capitolo.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…