Red Steel 2 – super powers trailer

A pochi giorni dall’uscita di Red Steel 2, che arriverà nei negozi alla fine del mese di marzo, il publisher del gioco, la Ubisoft, ha pensato bene di rilasciare l’ennesimo trailer del gioco. Dopo aver ammirato le sequenze in cui il protagonista usa una scintillante katana, e quelle in cui sono le armi da fuioco a ravvivare la festa, ora è la volta delle abilità che contribuiranno ad aumentare l’appeal del gioco, intervenendo sul gameplay e sugli stitli di gioco. Sono i poteri sovrannaturali di cui sarà detentore il protagonista di Red Steel 2. Non solo lame e piombo, quindi, ma anche qualche tocco di magia.

I super powers di Red Steel 2 saranno attivati, naturalmente, dal Wiimote, che si avvarrà anche del Motion Plus, ed infatti durante il video sullo schermo verranno suggerite le sequenze di movimenti da effettuare per attivare la magica abilità.
 
Queste, poi, a quanto si evince dalle immagini del trailer verranno distinte con nomi di animali. L’aquila (eagle), ad esempio, lancerà in aria un nemico e lo lascerà in balia dei colpi del protagonista che potrà scegliere se sparargli contro una selva di proiettili o, molto semplicemente, farlo a fette con la proria lama.
 
Il cobra invece, sembra una modalità di fuoco rapido: si scelgono i bersagli sulle cui teste appariranno dei simboli e poi la propria doppietta libererà velocemente il piombo necessario a spazzar via i nemici segnati.
 
La Tigre userà la katana come mezzo per provocar danno e ne tingerà di fuoco la lama aumentando il danno che si farà al proprio avversario.
 
Il video mostra anche altri super poteri come quelli del drago o dell’orso, meno chiari nell’impostazione, ma sicuramente cristallini negli effetti, il totale sterminio dei propri nemici.
 
Il Super Power Trailer conferma quello che la Ubisoft da sempre sembra sostenere, cioè che il primo Red Steel era più che altro un abbozzo di quello che avrebero potuto tirar fuori dalla sinergia tra Wiimote e Nunchuck, mentre con il secondo tutte le intenzioni del publisher e del development team sembrano aver raggiunto pieno compimento.

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