Renegade Kid, la casa produttrice, tra le altre cose, di Dementium: The Ward e Moon ha annunciato che ha stretto una nuova partnership con Gamecock per il loro prossimo gioco.
La platform per questo nuovo progetto non è stata ancora sviluppata, ma Renegade Kid sul suo sito ha riferimenti al “prossimo titolo originale in produzione per Wii” nei post riferiti all’attività lavorativa, inoltre sul loro sito appaiono solo i loghi per Wii e DS , così, andando per conclusioni, è facile assegnare il loro nuovo prodotto alla Wii.
Il gioco è basato su “una delle più grandi icone horror di tutti i tempi” e come d’altra parte la platform, non sembra difficile dagli artwork rilasciati, capire di quale icona si tratti. La teaser art, raffigurata come stencil, mostra una figura con il cappello, una luna piena, e uno sciame di pipistrelli. Anche il logo di Gamecock mostra in questo periodo i pipistrelli! Il personaggio sembra inoltre avere il Texas al posto di una sua mano, ma questo potrebbe non aver alcun legame con il protagonista o la trama del gioco.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…