Resident Evil 5 Alternative Edition – nuovi dettagli

Nelle scorse settimane si era parlato dei contenuti che saranno presenti all’interno della particolare versione del videogame Resident Evil 5, l’Alternative Edition. Adesso arrivano altre novità.

Non sarà infatti una sola la missione che ci verrà chiesto di affrontare all’interno della nuova versione del gioco. Il publisher del videogame ha fatto sapere che saranno due.
 
La seconda missione è ovviamente ancora top secret e non si hanno a disposizione né titolo né tipologia dei contenuti. Sicuramente ne sapremo di più nelle prossime settimane.
 
Arrivano quindi sempre ulteriori informazioni interessanti sulla nuova edizione del gioco, che si presenta come un capitolo totalmente rinnovato rispetto ai precedenti e bello da giocare.
 
Anche se verrà distribuito nelle vesti di un pacchetto di contenuti aggiuntivi, l’Alternative Edition sarà un’ottima occasione per vivere nuove esperienze di gioco molto interessanti.
 
La nuova versione arriverà in Giappone il prossimo 18 febbraio, ma in Europa e negli Stati Uniti sarà disponibile solamente a partire dai mesi primaverili del prossimo anno.

Gestione cookie