Capcom ha reso disponibile un video trailer relativo al videogame Resident Evil 5: Alternative Edition, annunciato recentemente nel corso dell’edizione di quest’anno del Tokyo Game Show.
Come vi dicevamo nell’articolo che abbiamo pubblicato nella giornata di ieri, questa versione particolare di Resident Evil 5 sarà un pacchetto speciale che renderà il gioco molto più originale.
All’aggiunta di queste particolari novità contribuirà anche la presenza di un nuovo episodio molto particolare, raggiungibile già a partire dal menu principale, che avrà come protagonisti Chris e Jill.
Questo episodio sarà giocabile in modalità multiplayer in cooperazione e somiglierà molto ai giochi della serie di un tempo, a causa delle ambientazioni particolarmente classiche.
La nuova edizione, definita letteralmente “alternativa” rispetto agli episodi precedenti, permetterà anche di farci giocare con i contenuti offerti dai pacchetti extra che sono stati distribuiti dopo l’uscita della versione base del videogame.
Per questo motivo sarà necessario, se non vogliamo perdere i nostri progressi nel gioco, non eliminare le nostre preferenze e i salvataggi, perché queste verranno conservate anche in questa nuova edizione.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…