Resident Evil 5 arriverà a luglio per PC

L’annuncio ufficiale della prossima disponibilità del videogame per piattaforma PC è arrivato da parte di Capcom, che comunque ha parlato anche contemporaneamente dell’uscita di altri due importanti titoli per lo stesso periodo.

Si tratta di Street Fighter IV e di Bionic Commando, che arriveranno per i sistemi operativi Windows proprio a partire dal prossimo mese di luglio, anche se non sono ancora state comunicate delle date ben precise.
 
Capcom ha comunque promesso che saranno presto comunicate agli appassionati giocatori in attesa di questi titoli le date precise dei tre titoli molto richiesti.
 
Si sa comunque per certo che Resident Evil 5 non presenterà moltissimi cambiamenti rispetto alle versioni già rilasciate per le console, anzi sarà praticamente identico, ma sarà arricchito di un’importante funzionalità, quella che permette di sfruttare la tecnologia a tre dimensioni 3D Vision, con la quale si potranno vedere le scene e le azioni con effetti speciali molto elevati con l’aiuto di appositi occhiali molto particolari.

Gestione cookie