Resident Evil 5 Director’s Cut: novità

Sono state rese note nuove informazioni sul nuovo Resident Evil 5 Director’s Cut, il videogame il cui sviluppo è stato annunciato dal publisher nel corso della recente fiera Tokyo Game Show di quest’anno.

I nuovi dettagli sul videogame sono stati pubblicati sul sito ufficiale di Famitsu e riguardano in particolare un episodio aggiuntivo del gioco che potremo giocare liberamente.
 
Si tratta di vestire i panni di Jill che, insieme a Chris, avrà il compito di entrare all’interno del quartier generale Umbrella.
 
Dovremo quindi raggiungere questo obiettivo e potremo farlo avendo a disposizione un livello inedito, della durata di un’ora e mezza, visibile già a partire dal menu dell’applicazione.
 
Altri dettagli interessanti sono stati rivelati su quelli che saranno i controller e i comandi a disposizione per giocare a Resident Evil 5 nella nuova versione.
 
E’ apparso evidente infatti che anche in questa nuova versione avremo la possibilità di utilizzare il vecchio joypad, che non andrà quindi in pensione nemmeno questa volta.
 
Resident Evil 5 Director’s Cut sarà disponibile per piattaforma PlayStation 3 e, con molta probabilità, successivamente sarà rilasciato anche per PC e Xbox 360.

Gestione cookie