La nuova riedizione di Resident Evil 5 si chiamerà Gold Edition. Non a caso sarà un’edizione “dorata”, dato che includerà al suo interno tantissimi pacchetti di contenuti aggiuntivi interessanti.
Il gioco si potrà acquistare nei negozi oppure può essere scaricato da internet, ma con delle differenze sostanziali per le piattaforme per le quali sarà disponibili.
Se possediamo una PlayStation 3 l’unica possibilità per avere tutti i nuovi contenuti aggiuntivi sarà quella di acquistare il gioco nei negozi, se invece abbiamo una Xbox 360 sarà necessario scaricare tutto da internet.
Scaricando i contenuti attraverso una connessione ad internet avremo la possibilità di decidere cosa acquistare, dato che i contenuti saranno acquistabili singolarmente e non in un pacchetto completo ad un costo maggiore.
Insomma, cambia la modalità, ma la sostanza rimane sempre identica. E’ evidente che avremo a disposizione molte novità per il gioco, che saranno disponibili con molta probabilità a partire dal prossimo 12 marzo.
Comunque entro la data del 12 marzo anche nel nostro Paese verranno rilasciati singolarmente i pacchetti che contengono le varie novità da aggiungere al gioco.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…