Il 13 marzo, giorno del lancio in contemporanea mondiale di Resident Evil 5, non è poi così lontano, e Capcom sa bene come scandire la marcia di avvicnamento al suo prossimo capolavoro annunciato.
Ecco quindi che i tempi sono maturi per permettere al pubblico, se non altro a quello nipponico, di “assaggiare” il titolo con una succulenta demo che includerà due livelli ambientati nella cittadina africana di Kijuju. La demo verrà rilasciata sul canale online nipponico di Xbox 360. Una scelta curiosa quella di Capcom, anche se, a onor del vero, la console di casa Microsoft sta pian piano prendendo piede anche in Giappone, soprattutto grazie al massiccio supporto di Square Enix e Namco.
La demo verrà rilasciata il 5 dicembre, quindi presto avremo a disposizione le prime impressioni del pubblico su questo entusiasmante titolo. Intanto Capcom ha annunciato che la demo verrà presto distribuita anche sui canali europeo e statunitense, ma questa volta in contemporanea su Xbox Live Arcade e Playstation Network; vi aggiorneremo al più presto sulla data di rilascio.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…