Vorremmo tutti poter vedere un gioco come Resident Evil 5 su Wii. Ma, stando al produttore del gioco, Masachika Kawata, la Nintendo Wii non potrebbe nemmeno supportare le grafiche degli schermate introduttive.
Quando infatti durante una intervista gli è stato chiesto un giudizio a proposito dei miglioramenti del gioco da Resident Evil 4 al 5, Kawata ha menzionato la grafica come nuovo punto di forza, affermando infatti che “I titoli di testa di questa iterazione non potrebbero essere mai stati fatti su PS2 o Wii.”
C’è comunque ancora una flebile possibilità e speranza di vedere Resident Evil su Wii, nonostante tutto. Durante una intervista separata su GameTrailers, un altro produttore, Juntake Uchi, ha commentato affermando che Capcom “amerebbe continuare a supportare Wii con questa franchighia”.
Per ciò che mi riguarda, temo che allo stato attuale il gioco risulterebbe un porting mal fatto, quindi sarebbe meglio saltare direttamente un episodio della saga ed attendere la nuova Wii HD, su cui poter sviluppare una nuova iterazione finalmente ad alta definizione.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…